Domande e Risposte | Riva degli Etruschi

Domande e Risposte Riva degli Etruschi

Riva degli Etruschi | San Vincenzo

Domande e Risposte

Cosa comprende la Tessera Riva Club? Quanto è il costo? È obbligatoria?
R: TESSERA RIVA CLUB – € 35 obbligatoria a partire dai 3 anni compiuti, per persona, a settimana. Offerta speciale: Vi regaliamo la Tessera Riva Club nei periodi 24/5-14/6 e14/9-12/10/19. Include i seguenti servizi:
- Posto auto riservato e numerato
- Dotazione e servizio spiaggia
- Accesso alle piscine
- Ingresso giornaliero in palestra
- Attività ricreative e sportive
- Miniclub (3-13 anni) e Juniorclub (13-16 anni)
- Inoltre, dal 15/06 al 13/09/2019: Spettacoli serali, musica dal vivo e eventi


D: E' possibile arrivare nella nostra Struttura prima dell'orario di check-in?
R: Certamente, è possibile arrivare in Struttura prima del check-in:
- Check-in formula Hotel ore 15:00,
- Check-in formula Villette ore 18:00
Nell'attesa che la vostra unità sia pronta potrete cominciare ad usufruire dei servizi a partire dalle 10.30: parcheggio riservato e numerato, spiaggia, piscina, nursery per un importo pari ad € 50.
D: Esiste un sistema di deposito bagagli?
R: Potrete depositare i vostri bagagli presso la reception al check-in o il giorno del check-out.
D: E' possibile usufruire dei servizi di spiaggia e piscina anche durante il giorno di partenza?
R: Una volta liberata la camera (entro massimo le ore 11:00 per camere Hotel; 10:30 per le villette) è possibile continuare ad usufruire dei servizi: parcheggio non numerato all’interno della struttura, spiaggia, piscina fino alle ore 19:00 per un importo di € 50.
D: Posso richiedere un late check-out?
R: La disponibilità del late check-out (liberare la camera/villetta nel pomeriggio) deve essere verificata il giorno stesso della partenza. Il servizio comporta un costo extra del 50% del prezzo della giornata.
D: E' presente uno spogliatoio dove potersi cambiare il giorno della partenza?
R: Nella zona piscine sono a vostra disposizione degli spogliatoi per cambiarsi.
D: Esistono camere comunicanti?
R: L'Hotel dispone di alcune camere comunicanti; per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo info@rivadeglietruschi.it
D: Posso prenotare due camere o villette adiacenti o vicine tra loro?
R: Certamente, in fase di prenotazione specificate nel campo note l'assegnazione di camere/villette vicine: l'Hotel farà il possibile per soddisfare la richiesta compatibilmente con la disponibilità del momento. E' bene tuttavia notare che alcune tipologie potrebbero essere collocate in posizioni diverse (es. villette medium e large).
D: E' possibile richiedere una culla / lettino da campeggio o un seggiolone per infant in formula Villetta?
R: Certamente, in tal caso è preferibile specificare la richiesta di una culla o seggiolone in fase di prenotazione in modo che l'Hotel possa verificare l'effettiva disponibilità del servizio che comporta un costo aggiuntivo pari ad € 49 a settimana il lettino ed il seggiolone, oppure € 35 a settimana solo lettino o solo seggiolone.
D: E' possibile aggiungere un terzo letto in una camera prenotata come matrimoniale?
R: E’ possibile aggiungere un lettino da campeggio, non è possibile aggiungere un letto singolo in una camera matrimoniale per motivi di spazio. Saremo in ogni caso a vostra disposizione per verificare la disponibilità di camere triple.
D: Posso cancellare la mia prenotazione?
R: Certamente nessuna penalità per cancellazioni ricevute almeno 30 giorni prima della data di arrivo. In caso di annullamento oltre tale termine verrà trattenuto:
- 30% del PREZZO per annullamenti pervenuti da 29 a 21 giorni di calendario prima dell'arrivo;
- 50% del PREZZO per annullamenti pervenuti da 20 a 8 giorni di calendario prima dell'arrivo;
- 100% del PREZZO per annullamenti pervenuti dopo i termini precedentemente previsti.
Attenzione: Non applicabile alla tariffa non rimborsabile!
D: Come posso tutelarmi dopo i 30 giorni?
R: Polizza annullamento Riva con soli € 10 al giorno. Copre le penali di annullamento, dovuti per disdette a meno di 29 giorni dall’arrivo. Valido per malattia con ricovero, incidente con ricovero o decesso di un componente del nucleo familiare o di un parente di primo grado. Necessità di documentazione (rilasciati dall’ospedale o dalle forze dell’ordine). Attenzione: Non applicabile alla tariffa non rimborsabile!

CONTATTI

Complesso Turistico Residenziale Riva degli Etruschi

Via della Principessa, 120
57027 San Vincenzo (LI)
E-mail: info@rivadeglietruschi.it
Telefono: 0565.7199
Ufficio Prenotazioni: 0565.719600
Ufficio Spiaggia: 0565.719535

Social Riva Degli Etruschi

Riva degli Etruschi San Vincenzo Riva degli Etruschi San Vincenzo Riva degli Etruschi San Vincenzo Riva degli Etruschi San Vincenzo