INTRATTENIMENTO

Quando la vita contemplativa cede il passo a quella attiva…ci pensiamo noi, con un programma ricco di proposte per vivere ogni giorno un giorno diverso. Nella magia dei nostri ampi spazi verdi, del centro piscine o nella lunghissima spiaggia, vogliamo offrire ai nostri ospiti la possibilità di rallentare, di vivere con ritmi non affannati, con semplicità e genuinità, magari alternando momenti di giocoleria per far rivivere il mondo circense a passeggiate per riscoprire la storia della flora locale e rendere in questo modo le vacanze di tutti gli ospiti semplicemente indimenticabili

Svago per tutti

Non perdete le nostre attività tutte all’insegna della valorizzazione del territorio. In questa dimensione dedicata allo svago è naturale creare nuovi legami e amicizie, tuffandosi insieme nelle sfide sportive all’aria aperta o partecipando agli spettacoli serali.

Bambini e ragazzi

Ai piccoli ospiti  (a partire dai 4 anni) di Riva degli Etruschi è dedicato uno staff preparato ad hoc per far vivere loro un tempo ricco di attività, stimoli, divertimento e scoperte: eventi musicali e culturali, laboratori ludico-creativi, attività nella natura e momenti di aggregazione per tutti.