Pet Friendly

Woof ruff bark-bark arf Riva grrr woof woof ruff-ruff degli,
bark arft woof woof grrrr howl woof, bark bark arf Etruschi woof! Grrr yap yap arf bark bark woof ruff!!

IN VACANZA CON FIDO

Per non dover separare la vacanza dall’amore per gli animali che ci accompagnano ogni giorno, abbiamo dedicato un’area al soggiorno con l’amico fido, consentito solo ed esclusivamente nella zona dei nostri Residences. In questa zona abbiamo predisposto anche un’area agility per lo sgambamento, di circa 90 mq, attrezzata con giochi e fontanina. I nostri amici a 4 zampe possono accedere anche nei seguenti ristoranti di Riva degli Etruschi: Mariva, Nautico, Mistral e Magù solo attraverso il passaggio “perimetrale” ossia la strada principale della struttura (non è consentito passeggiare all’interno del parco).
Non è permesso l’ingresso degli animali alle piscine, alla spiaggia privata di Riva degli Etruschi e nel nostro ristorante All’Orto, sia di giorno che di sera.
La “Dog Beach San Vincenzo”, situata ad una distanza di circa 1200 metri dalla Reception, attrezzata con ombrelloni e sdraio, è a disposizione dei nostri ospiti (servizio extra a pagamento e su prenotazione, salvo verifica disponibilità)

La taglia è importante!

È importante che il cane sia educato e sotto il controllo del proprio padrone e che vengano rispettate le regole per garantire una fantastica esperienza a tutti i nostri ospiti.

Ogni singolo Residence può ospitare solo un cane fino ad un max di 25 kg di peso. Il soggiorno con gli amici a 4 zampe prevede un supplemento


Prenota in

Sicurezza

Prenota la tua vacanza in totale sicurezza a Riva degli Etruschi

scopri come
gpp_good INFO GREEN PASS
[ X ]

GREEN PASS A RIVA DEGLI ETRUSCHI

Gentili Ospiti

La nostra priorità è  quella di offrire a tutti un’accoglienza attenta e sicura in conformità alle linee guida indicate dal Governo.  A partire dal 6 di Agosto 2021, come stabilito dal Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per poter accedere agli eventi/spettacoli di seguito elencati sarà necessario esibire il Green Pass (in formato Cartaceo o Digitale):

Tutti gli eventi/spettacoli organizzati dall’animazione svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi;

–  Tutte le attività/eventi che coinvolgono bambini di età superiore ai 12 anni svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi;

–  Tutti gli eventi/spettacoli organizzati internamente dalla nostra struttura svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi.

Inoltre il Green pass sarà obbligatorio per accedere in palestra

In riferimento al soggiorno in struttura, in fase di check-in, verrà richiesta una autocertificazione nel rispetto delle normative e non sarà necessaria nessuna certificazione digitale (Green pass)

Ci auguriamo di darvi presto il benvenuto a Riva degli Etruschi