Mice

Due sale modulari

Logout

Riva degli Etruschi è la destinazione ideale per i servizi congressuali e business. Grazie a due sale modulari, polifunzionali, climatizzate, attrezzate con le più avanzate tecnologie e dotate di luce naturale, è possibile ospitare eventi, meeting, incentive, convention, all’interno di una struttura che rappresenta l’eccellenza dell’accoglienza in un contesto di servizi pensati per le imprese.
Immerso in un parco secolare di 35 ettari che si affaccia sul mare, di fronte all’Isola d’Elba e con la Maremma alle spalle, il sistema Riva degli Etruschi unisce comfort e professionalità, composto da eleganti villette, un hotel diffuso, un residence e 5 ristoranti che garantiscono un’ampia e variegata offerta ristorativa, strutture sportive e tre piscine per i momenti di relax.

La missione di offrire esperienze indimenticabili si sposa con un’offerta congressuale personalizzata, servizi su misura per ospitare eventi di ogni tipologia e dimensione. Un ricco ventaglio di soluzioni post-congress consente di vivere intensamente un territorio ricco di opportunità da scoprire, grazie ad un Ufficio Experience che può organizzare su richiesta ogni tipo di attività.

Sala del Parco
188 Mq, capienza minima 50 persone, capienza massima 150 persone

Scopri di più

Sala All'Orto
380 Mq, capienza minima 100 persone, capienza massima 250 persone

Scopri di più