Prenota Online Verifica Disponibilità
Yoga
Retreat
14 - 18
Ottobre

La Costa Estrusca

>VIENI A TROVARCI: SCOPRI LA TOSCANA

>

È la Toscana più antica, quella che ha visto nascere e prosperare la civiltà Etrusca, diventando poi il Granducato che ormai è sinonimo di bellezza e cultura in tutto il mondo.  La Costa degli Etruschi si estende dalle scogliere di Castiglioncello al promontorio di Populonia, scorre nell’entroterra per raggiungere Bolgheri, Castagneto Carducci, Suvereto, Campiglia Marittima. Porta con sé storia e cultura, un’arte di vivere e gustare che non ha pari nel mondo e che è nostro piacere condividere con voi.


Insenature, cale e baie sabbiose, pinete che lasciano spazio ai campi coltivati andando verso l’entroterra, borghi pieni di storia, cibo e tradizioni, terra e mare in un binomio di inscindibile bellezza.


La costa

Un territorio pieno di storia, dove la civiltà etrusca ha lasciato testimonianze importanti

Un territorio pieno di storia e cultura

La Costa Etrusca, così denominata per l’importante e longeva presenza delle civiltà etrusche, si estende da Livorno a Piombino e comprende alcuni Comuni dell’entroterra come Collesalvetti, Sassetta, Suvereto e Campiglia Marittima.

La nostra struttura è molto vicina a punti d'interesse storici molto importanti come Bolgheri, Castagneto Carducci, Suvereto, Populonia, Campiglia Marittima e Massa Marittima

Stay safe stay well protocollo covid 19 covid Stay safe stay well protocollo covid 19 covid settembre 2020 Informazioni utili settembre 2020 settembre 2020 Informazioni utili settembre 2020