SPORT E ATTIVITÀ

Qualunque sia la tua passione sportiva, Riva degli Etruschi mette a disposizione di ogni ospite ampi spazi e campi regolamentari per permetterti di dedicarti al tuo sport preferito anche in vacanza. Scopri il piacere di allenarti all’aria aperta, circondato dalla natura Toscana che ti stupirà con i suoi scenari, profumi e giochi di luce

Un'oasi sportiva

Vivi il nostro parco e le nostre attrezzature scoprendo tutte le possibilità che lo sport a Riva degli Etruschi ti può offrire. Allenati nei nostri campi da tennis, paddle o volley, oppure nuota nelle nostre piscine. Goditi i corsi di vela, windsurf, stand up paddle, esci in mare con le nostre canoe, i pedalò, il banana boat, visita i dintorni noleggiando le nostre Mountain Bike, E-bike o bici classiche. A Riva degli Etruschi scoprirai che allenarsi non è mai stato così bello: a contatto con la natura, tra terra e mare

Scegli il tuo sport

Vieni al Club Nautico sulla spiaggia privata di Riva degli Etruschi, potrai trovare catamarani, canoe, pedalò, windsurf e gommoni per divertirti ed esplorare il mare in ogni modo, assaporare l’ebbrezza dello sci d’acqua in tutta sicurezza e rendere la tua vacanza semplicemente indimenticabile.


Il Club Nautico aprirà nuovamente nella stagione 2023.


Se ami gli sport all’aperto ti aspettiamo all’Info sport: potrai giocare a tennis in uno dei 4 campi in terra battuta o in quello sintetico, potrai cimentarti nel paddle, avrai sempre a disposizione la possibilità di richiedere un istruttore o giocare liberamente con i tuoi amici. Potrai inoltre noleggiare una bici e lasciarti affascinare dalla storia e cultura dei borghi medioevali da solo, in compagnia degli amici o con i nostri istruttori. Tante attività per tutti gli amanti dello sport.


L’info Sport aprirà nuovamente nella stagione 2023. 


La palestra di Riva degli Etruschi, immersa nel verde, è a disposizione di tutti gli ospiti: attrezzata con macchinari moderni Technogym per chi non vuole rinunciare a mantenersi in forma perfetta nemmeno in vacanza. L’ambiente favorisce un allenamento al massimo della concentrazione: grandi finestre che si aprono sul paesaggio circostante e luce naturale tutto il giorno. Welcome trainer, free Wi-Fi e ingresso gratuito per tutti gli ospiti età minima 18 anni).