Il tuo matrimonio vista mare

A Riva degli Etruschi potrete celebrare la vostra storia d’amore in riva al mare, immersi in un’oasi verde. Stupite i vostri amici e la vostra famiglia con una cerimonia in cui i protagonisti, dopo gli sposi, saranno i colori del mare, il suono delle onde che si infrangono sul bagnasciuga, la brezza marina e il profumo della macchia mediterranea. Sposarsi a Riva degli Etruschi è un’esperienza sensoriale unica che regala alle coppie e ai loro ospiti emozioni intense e ricordi indelebili.

Romantico, unico, emozionante

La nostra immensa oasi naturale e la lunga spiaggia di sabbia bianca su cui si essa si affaccia sono il luogo ideale per pronunciare il fatidico sì. I festeggiamenti possono avere luogo sia sulla suggestiva terrazza del nostro ristorante Nautico, direttamente sul mare, oppure nella magica cornice del ristorante Mariva, una location di design, tutta in legno, che si fonde con la natura in cui è immersa ed include una piscina privata e l’esclusiva area delle Oasi. A Riva degli Etruschi ogni dettaglio del vostro matrimonio sarà sapientemente curato. Perché come nelle migliori storie d’amore, alle nostre coppie di sposi non vogliamo mai dire “mi dispiace”.

Il tuo giorno speciale

Riva degli Etruschi è accreditata come struttura per la celebrazione ufficiale dei matrimoni e delle unioni civili. I suoi spazi interni ed esterni sono scenografici, versatili e adatti ad ogni tipo di celebrazione, da quelle più informali e a quelle esclusive.
Per soddisfare ogni desiderio ed esigenza e rendere ogni evento unico e speciale, il nostro team di professionisti vi offrirà un’assistenza altamente personalizzata.
Per deliziare il palato degli ospiti, i nostri ristoranti propongono dei menu emozionanti, con piatti ricchi di storia e di gusto, preparati con i prodotti del nostro territorio e sapientemente armonizzati dai nostri chef. Un vero connubio tra sapore e tradizioni locali toscane.

Prenota in

Sicurezza

Prenota la tua vacanza in totale sicurezza a Riva degli Etruschi

scopri come
gpp_good INFO GREEN PASS
[ X ]

GREEN PASS A RIVA DEGLI ETRUSCHI

Gentili Ospiti

La nostra priorità è  quella di offrire a tutti un’accoglienza attenta e sicura in conformità alle linee guida indicate dal Governo.  A partire dal 6 di Agosto 2021, come stabilito dal Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per poter accedere agli eventi/spettacoli di seguito elencati sarà necessario esibire il Green Pass (in formato Cartaceo o Digitale):

Tutti gli eventi/spettacoli organizzati dall’animazione svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi;

–  Tutte le attività/eventi che coinvolgono bambini di età superiore ai 12 anni svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi;

–  Tutti gli eventi/spettacoli organizzati internamente dalla nostra struttura svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi.

Inoltre il Green pass sarà obbligatorio per accedere in palestra

In riferimento al soggiorno in struttura, in fase di check-in, verrà richiesta una autocertificazione nel rispetto delle normative e non sarà necessaria nessuna certificazione digitale (Green pass)

Ci auguriamo di darvi presto il benvenuto a Riva degli Etruschi