Hotel con SPA a San Vincenzo - Il Tempo Ritrovato

Il Tempo Ritrovato

Centro Wellness & SPA a Riva degli Etruschi

Centro benessere. Dentro la SPA

Qual è il tuo benessere? Ecco di seguito quello che puoi trovare e fare all’interno del nostro centro benessere:

PERCORSO EMOZIONALE
Il percorso emozionale è consigliato per una vera azione relax, antistress e di recupero delle energie psico-fisiche. Consiste in un vero e proprio passaggio, e relativa sosta, in vari ambienti appositamente studiati per ottenere il risultato desiderato. La durata consigliata è di circa 1 ora e 30' - 2 ore.

TRATTAMENTO VASCOLARE ACQUATICO A TRE TEMPERATURE
Si consiglia di effettuare cinque giri completi, poi sedersi per l'idromassaggio lombare ed alle caviglie. Ripetere questo ciclo almeno tre volte. Per ottenere un effetto più tonificante iniziare dall'acqua a temperatura più calda, per un effetto più rilassante iniziare dall'acqua più fredda. Questo trattamento inserito nel percorso emozionale è indicato anche come singolo trattamento per i problemi circolatori linfatici e venosi delle gambe e come recupero funzionale degli arti inferiori.

VASCA IDROMASSAGGIO COLLETTIVA
Una comoda vasca con una straordinaria proposta di idromassaggi..

BAGNO TURCO HAMMAM
Per entrare nell'ambiente del bagno turco Hammam è necessario passare attraverso la "terma romana". E' bene avere la pelle leggermente umida e lasciare che il vapore avvolga il vostro corpo e rilassi la vostra mente. L'acqua fresca che trovate nella fontanella va utilizzata per le caviglie, per la nuca e per il viso.

SAUNA
E' la classica sauna Finlandese con calore "secco", l'ambiente è veramente gradevole ed è dotato anche di una finestra che guarda l'esterno.

DOCCIA NEBULIZZATA CROMATICA "MERAVIGLIA"
L'acqua nebulizzata e profumata agli aromi mediterranei stimolerà i vostri sensi insieme all'azione cromoterapica. Si usano temperature più fresche per un effetto tonificante e più calde per un effetto rilassante.

DOCCIA TROPICALE
Un bel getto energetico dopo il bagno turco o la sauna, iniziare con i piedi e le caviglie e poi bagnare tutto il corpo. La temperatura dell'acqua, regolabile, deve essere tiepida e non calda.

SALA RELAX
Un ambiente pensato per il rilassamento con comodi lettini anatomici e luci regolabili, per finire in bellezza il percorso e per programmare un ritorno nel nostro mondo del benessere.

Centro Benessere Riva degli Etruschi Centro Benessere Riva degli Etruschi Centro Benessere Riva degli Etruschi Centro Benessere Riva degli Etruschi