Villaggio Vacanze con Bambini in Toscana | Riva degli Etruschi

In vacanza con i propri bambini

Bimbi a Riva degli Etruschi

Il Mondo dei Bimbi

La vacanza per i più piccoli è un momento magico e il Villaggio Riva degli Etruschi potrà essere il luogo ideale per una vacanza con i bambini Con la famiglia e con gli amici la vacanza è un periodo importante quanto la scuola. Trascorrere intere giornate a viaggiare con la fantasia e nella consapevolezza che il gioco per i bambini è una cosa molto seria. Le strutture e il personale qualificato di Riva degli Etruschi contribuiscono a creare le condizioni adatte per un lungo viaggio scandito da tappe giornaliere sempre intense.

Sempre presente l’alternativa del gioco “inventato” in cui i bambini sono maestri anche per gli adulti e il gioco “organizzato”. Nel primo i bimbi non chiedono altro se non uno spazio fatto di sabbia, acqua e vegetazione mediterranea per realizzare le loro fantasie. Nel secondo ben si lasciano trascinare nell’emozione di condividere esperienze ludiche guidate da professionisti dell’animazione, esperti nel condividere le aspettative del mondo infantile e capaci di produrre senza sosta nella catena di montaggio della fabbrica dei divertimenti.

Naturalmente il primo requisito di cui si fa carico lo staff di Riva degli Etruschi è la sicurezza, non solo materiale, e un rapporto di fiducia con i piccoli e con i genitori, felici a loro volta di lasciare ai figli la possibilità di divertirsi autonomamente e compiere i primi passi nel difficile viaggio per diventar grandi con serenità ed equilibrio. Quindi nel piccolo grande mondo di Riva degli Etruschi i bambini possono semplicemente vivere e sperimentare tutto quello che desiderano e di cui hanno bisogno. Oltre all’ambiente naturale e la possibilità di integrarsi con esso Riva degli Etruschi è sinonimo di piacevole compagnia e grandi divertimenti.

L’animazione, i giochi, la piscina, la grande spiaggia e gli spettacoli sono occasioni che soddisfano la vitalità dei più piccoli durante l’intera vacanza. I bambini sono felici quando la stanchezza arriva implacabile come la notte: vuol dire che hanno fatto bene il loro mestiere. E qui c’è veramente tanto da lavorare.

Dedicato ai piccoli ospiti, il Baby, Mini e Junior Club per i bambini da 3 a 16 anni, sotto lo sguardo attento degli animatori, per vivere in libertà gli spazi aperti, la gioia di nuove amicizie e l'entusiasmo del gioco.

Le attività si svolgono nella struttura situata accanto al parco giochi, nelle immediate vicinanze delle Piscine e degli Impianti sportivi oppure sulla spiaggia del Club Nautico e sono organizzati dallo staff dell'Animazione.

Alcune attività:

  • Giochi in spiaggia
  • Giochi in piscina
  • Scuola di calcio
  • Attività sportive
  • Baby Dance
  • Spettacoli serali
  • Favole sfalsate
  • Fantasie sabbiose

Da maggio a ottobre incluso nel soggiorno gestito da personale qualificato tra gli animatori:

BABY CLUB
Da 3 a 6 anni non presente servizio babysitter

MINI CLUB
Da 7 a 10 anni

MAXI CLUB
Da 11 a 13 anni

JUNIOR CLUB
Da 14 a 16 anni

Servizi per Bambini al Resort Riva degli Etruschi Servizi per Bambini al Resort Riva degli Etruschi Servizi per Bambini al Resort Riva degli Etruschi Servizi per Bambini al Resort Riva degli Etruschi
Voglia di vacanza? Scopri le nostre offerte