Elba Glamour

Isola d'Elba

L'abitazione si trova a circa 200 metri dalla splendida spiaggia di sabbia fine di Marina di Campo, una location ideale per famiglie con bambini piccoli e per praticare sport acquatici. A 150 metri si trova il porto dove è possibile ormeggiare la propria imbarcazione o affittare gommoni per meravigliose gite in mare.

Prenota una villetta Richiedi un preventivo

La Villa Glamour può ospitare fino a 7 persone ed è composta da:
• Tre camere matrimoniali
• Una camera singola
• Zona giorno e cucina attrezzata
• Due bagni
• Terrazza, patio e giardino con barbecue
• Parcheggio privato gratuito

È dotata di lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, TV a schermo piatto con canali via cavo, WiFi, aria condizionata.

Marina di Campo è il paese e la località turistica più rinomata del comune di Campo nell’Elba. Il suo centro storico si è sviluppato attorno a quello che una volta era un piccolo porto per i pescatori, oggi in parte adibito a porto turistico. Marina di Campo è piacevole per fare shopping, per una cena in uno dei numerosi ristoranti e anche per la vita mondana serale, grazie ai numerosi locali presenti nel centro storico. Molti sono gli eventi che vengono programmati durante la stagione estiva, alcuni dei quali vengono svolti in spiaggia.

Indirizzo: Via Roma 3, Marina di Campo – Isola d’Elba

Come arrivare

• In traghetto da Piombino o Livorno

• In aereo: aeroporto: Marina di Campo, a 3 km dalla villa

caratteristiche di Elba Glamour

people
N. Persone Da 1 A 7

waves
Distanza dal mare 200 mt.

rounded_corner
Superficie 140 mq.

Compila il modulo e richiedi un preventivo gratuito per questa villetta.

Elba Glamour
 

Prenota in

Sicurezza

Prenota la tua vacanza in totale sicurezza a Riva degli Etruschi

scopri come
gpp_good INFO GREEN PASS
[ X ]

GREEN PASS A RIVA DEGLI ETRUSCHI

Gentili Ospiti

La nostra priorità è  quella di offrire a tutti un’accoglienza attenta e sicura in conformità alle linee guida indicate dal Governo.  A partire dal 6 di Agosto 2021, come stabilito dal Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per poter accedere agli eventi/spettacoli di seguito elencati sarà necessario esibire il Green Pass (in formato Cartaceo o Digitale):

Tutti gli eventi/spettacoli organizzati dall’animazione svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi;

–  Tutte le attività/eventi che coinvolgono bambini di età superiore ai 12 anni svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi;

–  Tutti gli eventi/spettacoli organizzati internamente dalla nostra struttura svolti sia all’aperto che nei locali al chiuso di Riva degli Etruschi.

Inoltre il Green pass sarà obbligatorio per accedere in palestra

In riferimento al soggiorno in struttura, in fase di check-in, verrà richiesta una autocertificazione nel rispetto delle normative e non sarà necessaria nessuna certificazione digitale (Green pass)

Ci auguriamo di darvi presto il benvenuto a Riva degli Etruschi