event Richiesta preventivo

Mariva Dune Restaurant

Le eleganti linee in legno del ristorante Mariva Dune si intrecciano armoniosamente con la vegetazione secolare del nostro parco che affaccia sul mare in Toscana. Qui potrete assaporare il tipico pesce dell’arcipelago, gli ingredienti più caratteristici dell’entroterra, prodotti agricoli biologici e un’accurata selezione di vini: i nostri piatti raccontano la Toscana nelle sue sfumature più saporite con attenzione ai dettagli, cura per la qualità e amore per il buono.


Ristorante Mariva Dune

Mariva Dune Restaurant è un racconto del territorio che si esplica attraverso le sue proposte enogastronomiche, frutto dell’intreccio tra terra e mare. In questo locale selezioniamo con cura le materie prime che compongono i piatti, in linea con i nostri valori di sostenibilità e territorialità: il pescato viene scelto in base a criteri che consentono di non intaccare la riproducibilità della specie in questione, le verdure sono del nostro orto a KM0 e il pane è accuratamente fatto in casa.

E’ possibile avere un assaggio di questa realtà sin dalla mattina, con la nostra colazione servita al tavolo, ricca di prodotti caseari, uova biologiche e salumi di aziende toscane, centrifughe fresche e torte della nostra pasticceria.


In questo ristorante gli amici a quattro zampe sono i benvenuti


Menù Mariva dinner

Bar Mariva Dune

Il bar Mariva Dune si trova in una location suggestiva, immersa tra i lecci e le querce della nostra area verde, a pochi passi dal mare.

Qui potrete gustare un aperitivo con vini di nostra produzione e provare il Gin-eprò, un distillato realizzato con erbe botaniche del parco di Riva degli Etruschi, per un’esperienza immersiva sul litorale toscano.


In questo bar gli amici a quattro zampe sono i benvenuti


Menù bar Mariva

grade Offerta
[ X ]

Offerta speciale – 20%

Prenota un soggiorno in una delle nostre tipologie selezionate e ottieni fino al 20% di sconto sul tuo soggiorno

Scopri le nostre offerte per una vacanza indimenticabile in questo angolo di paradiso.

 

 

Clicca qui