Riva degli Etruschi è la location ideale per rilassarsi e ritrovare le proprie energie a contatto con la natura e a pochi passi dal mare
Per la stagione 2022, abbiamo elaborato un protocollo di sicurezza per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19, con l’obiettivo di offrire a tutti i nostri ospiti e al nostro staff un’accoglienza attenta e sicura in conformità alle linee guida indicate dal Governo e dalla Regione Toscana.
VILLE, HOTEL E RESIDENCE
Oltre alle normali procedure di pulizia, è stato introdotto un protocollo di sanificazione e disinfezione aggiuntivo per le superfici (telecomandi, mobili, maniglie, etc), tessuti e arredi con macchine generatrici di ozono bio Ekonore che non provocano danni all’ambiente e alle persone.
Tutta la biancheria fornita al cliente, sia letto che bagno, è confezionata con pellicola trasparente e viene trattata con procedimenti che garantiscono un processo di lavaggio e sanificazione capace di ottenere l’abbattimento microbico sui tessuti
AREE COMUNI
La reception, i servizi igienici e le altre aree comuni della struttura sono regolarmente e scrupolosamente igienizzate con prodotti specifici e con l’ozono bio Ekonore per garantire a tutti un soggiorno più sicuro
TRAINING STAFF
Il nostro staff è adeguatamente formato sulle norme igienico sanitarie e segue scrupolosamente i protocolli previsti per garantire la massima sicurezza di tutti gli ospiti
BAR E RISTORANTI
Gli ampi spazi dei nostri ristoranti immersi nella natura a pochi passi dal mare, offrono naturalmente un’accoglienza sicura agli ospiti. Tutti i ristoranti espongono il cartello con indicazione del numero massimo di persone consentite al fine di evitare contatti ravvicinati e garantire la distanza di almeno un metro tra i tavoli.
SICUREZZA IN CUCINA
Tutto lo staff di cucina è adeguatamente formato, utilizza dispositivi di protezione individuali (mascherina, guanti) e igienizza regolarmente tutte le superfici di appoggio
CHECK IN
Abbiamo rinnovato e digitalizzato la procedura di accesso alla struttura con un nuovo sistema di check-in che prevede la scansione dei documenti e l’apposizione della firma su un tablet con penna digitale dotata di copertura protettiva usa e getta.
In aggiunta, abbiamo implementato un servizio di Web check-in con checkpoint dedicati, così da eliminare code ed assembramenti alla reception.
FRONT OFFICE
Il front office è stato dotato di separatori in plexiglass e segnalatori di distanza. Al fine di eliminare le code e ridurre gli assembramenti, le due porte di accesso al locale sono state adibite una ad entrata ed una ad uscita. Sulla porta di ingresso è segnalato l’obbligo di indossare la mascherina e il numero massimo di persone consentite all’interno del locale così da garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff.
SPORT
Sarà possibile l’utilizzo della palestra con ingressi contingentati e prenotazione obbligatoria.
Tutti gli sport, sia quelli all’aperto (con esclusione del calcetto) che quelli acquatici saranno garantiti
Tutte le attrezzature sportive saranno adeguatamente sanificate dopo ogni utilizzo.
PISCINA
L’accesso alle piscine sarà contingentato tramite un contapersone elettronico e supervisionato dal nostro personale che consentirà l’ingresso solo fino al raggiungimento del numero massimo di persone ammesse. Saranno previsti due turni per consentire una corretta sanificazione di tutta la struttura e delle attrezzature. I parametri chimici delle acque saranno controllati e verificati nel rispetto di quanto stabilito dalle norme sanitarie in vigore.
OASI
Le Oasi Mariva ubicate sulle dune di sabbia e attrezzate con ombrelloni, lettini e gazebo sono quotidianamente sanificate ed igienizzate.
Anche la piscina Mariva, che è ad uso esclusivo dei clienti delle Oasi e del ristorante, è contingentata e controllata da personale adeguatamente formato che consentirà l’ingresso solo fino al raggiungimento del numero massimo di persone ammesse.
SPIAGGIA
Nella nostra spiaggia di sabbia finissima lunga 1 km, gli ombrelloni saranno distanziati seguendo le misure previste dalla normativa. Tutte le attrezzature della spiaggia saranno quotidianamente igienizzate e sanificate utilizzando prodotti ecologici e a basso impatto ambientale.
ANIMAZIONE
Tutte le proposte di animazione si svolgeranno in aree aperte e verranno gestite da personale specializzato, dividendo i bambini e i ragazzi in microgruppi, grazie anche alla vastità degli spazi a disposizione e delle aree gioco, in modo da poter vivere tutte le attività ricreative nella più totale sicurezza.
Riva degli Etruschi resterà aperto fino al 17 novembre 2024.
Lasciati incantare dal fascino del mare d’autunno e scopri la nuova formula del resort, con tutte le informazioni su sistemazioni, ristorante e servizi inclusi.
Richiedi ora il tuo preventivo personalizzato!
Clicca qui